Le partecipazioni matrimonio trasparenti realizzate in Plexiglass sono state la grande novità del 2019 e continueranno ad esserlo anche per i matrimoni del 2020.

Sul mio sito www.amichedellasposa.it ho dedicato un articolo a quelle spose che scelgono il trasparente come colore dominante delle proprie nozze. 

Non solo le partecipazioni nozze possono essere trasparenti, infatti, ma anche tantissimi dettagli . Per approfondimenti ecco qui il link al mio articolo. Il colore del tuo matrimonio? Trasparente come l’acqua

Ma torniamo alle Partecipazioni in Plexiglass che sono tra le tendenze HOT del 2020.

Elegantissime e delicate, presentano delle linee pulite sulle quali si possono realizzare disegni e utilizzare diversi colori per la calligrafia.

In questo articolo vi presento 9 modelli di partecipazioni in plexiglass. Tutte di Gioia Carta.

Ecco i link al catalogo. Puoi scegliere di scaricarlo in PDF o in formato ePub, in modo da averlo sempre con te!

Catalogo ePub Partecipazioni in Plexiglass

Catalogo PDF Partecipazioni in Plexiglass

Ovviamente tutte le partecipazioni possono essere personalizzate in base allo stile del tuo matrimonio, al tema scelto e al colore. 

Questo se vorrai lo faremo insieme: contattami per indicarmi la partecipazione in plexiglass che hai scelto e la renderemo unica ed speciale insieme.

L’ordine minimo è di 50 pezzi e costano € 4.00 l’una.

Partecipazione codice ACR01 con motivo floreale

La prima partecipazione che ti presento, ha un motivo a fiori, ha uno spessore di 2 mm e può essere realizzata sia a forma di rettangolo (misura 12.7 x 17.8 cm) che di quadrato ( 15 x 15 cm).

Il processo di stampa è quella UV, che permette di avere dei colori più nitidi e precisi.

Sia il grafico che la calligrafia possono essere realizzati a rilievo .

I colori per la calligrafia possono essere bianco o nero, mentre per il grafico, c’è la possibilità di personalizzare con multicolori.

Per vedere cosa puoi realizzare con la stampa UV segui questo link ==> Stampa UV

Partecipazione codice ACR02 in serigrafia

Eccoci alla seconda splendida partecipazione nozze in plexiglass.

Anche questa può essere realizzata a forma di quadrato  ( 15 x 15 cm) o di rettangolo (misura 12.7 x 17.8 cm) ed ha uno spessore di 2mm.

Il processo di stampa in questo caso è quello serigrafia, che permette di realizzare la calligrafia con il colore oro, oltre al bianco e al nero.

Adoro l’abbinamento realizzato in questa foto con la busta in un elegantissimo nero. Il contrasto Gold / black è davvero elegantissimo. Sono ormai anni che il nero è entrato nella rosa dei colori più trendy del matrimonio, attenzione però! Non proprio tutto è permesso 😉

Ecco il link ad un mio articolo per avere qualche dritta: ==> La sposa si colora di nero

Partecipazione codice ACR03

Le partecipazioni in Plexiglass sono veramente eleganti.

In questo caso il processo di stampa è l’UV e i colori che possono essere scelti sono il bainco, il nero e il multicolore.

Partecipazione codice ACR04

Questa partecipazione, oltre alla cornice, vede anche questa bellissima decorazione sugli angoli, che può essere realizzata, sempre con stampa uv, in bianco, nero e multicolore.

Partecipazione codice ACR05

Ecco un altro tipo di decorazione e calligrafia. Anche in questo caso il processo di stampa è UV. I colori che possono essere scelti sono banco, nero e multicolori .

Partecipazione codice ACR06

La decorazione di questo invito in plexiglass è stata realizzata con colori che si abbinano splendidamente con il marsala.

Un colore elegantissimo, che non a caso è stato il colore dell’anno 2015. E’ in realtà un evergreen, perché raffinatissimo e particolarmente adatto per il winewedding.

Ecco una Gallery con qualche idea ==> Matrimonio Color Marsala

Partecipazione codice ACR07

In questa splendida Partecipazione il motivo floreale è disposto a corolla, al cui centro vengono scritti i nomi degli sposi e il luogo della celebrazione. Anche in questo caso la stampa è UV, con colori bianco, nero e multicolore.

Partecipazioni codice ACR08 e ACR09

Eccoci alle due ultime partecipazioni. Questa volta la stampa è in serigrafia, quindi oltre al bianco, al nero e al multicolore, c’è la possibilità di scegliere l’oro. Elegantissimo.

Io sono letteralmente innamorata di queste partecipazioni!

Se hai bisogno di informazione o vuoi acquistare una di queste partecipazioni contattami al più presto.

Realizzeremo insieme la partecipazione perfetta per le tue nozze!

Puoi contattarmi compilando questo from:

Dove mi trovi:

Se ti va di far parte del mondo Amiche della Sposa puoi seguirmi sulla mia Pagina Facebook => Antonella Amato Wedding Planner-Amiche della Sposa

su ⇒ Instagram:  in cui scovo i professionisti del web più interessanti e le ultime tendenze e le condivido con le future spose curiose come me. ⇒ Instagram

YouTube: in cui, insieme alle ultime puntate del TGWedding, puoi trovare video di sfilate e sul mondo del Wedding. ⇒ YouTube

Pinterest: in cui ho creato dei Board davvero utili ed interessanti ⇒ Pinterest

Direi che è tutto!

Un abbraccio

Antonella

PS Scarica la Wedding Guide mi raccomando!

E’ interessantissima e divertente ed in più sarai iscritta alla mia Newsletter.

Così sarai certa di non perdere nulla del mondo Amiche della Sposa (e riceverai anche qualche sorpresina 😉 )

Scarica la Tua Wedding Guide »

The following two tabs change content below.

antonella

Wedding Planner a Amiche della Sposa
Mamma di Vittorio e di Caterina e sposata con Gianni. Organizzare Nozze Intime, è la mia passione. Le cerimonie hanno un ristretto numero di invitati, ogni dettaglio è curato alla perfezione e si respira un'atmosfera di grande intimità... Scopri i miei servizi di consulenza. Clicca su: Wedding Box

Commenti

commenti